MammacheBlog d’Autunno

Oggi inauguro una nuova sezione, le news! Anche la gravida ansiosa gira su internet e spesso trova notizie interessanti da condividere. Quindi perché non creare un apposito contenitore per questo? Visto che ormai, ogni giorno di più, entro nella spirale (senza ritorno) delle future mamme/mamme blogger (o almeno mi piace crederlo), ho pensato che, per fare rete, occorre anche condividere. E qui potrete trovare notizie relative ad incontri ed eventi che ho trovato interessanti e che, magari, possono interessare anche voi.

Inizio con l’evento autunnale di MammacheBlog, l’aggregatore di blog e siti di mamme e papà che condividono quotidianamente la loro esperienza. Un’opportunità di crescita e confronto che, sin dal 2012, offre l’opportunità di intraprendere nuove strade nel settore del mommy blogging, acquisire nuove competenze attraverso la condivisione dell’esperienza di specialisti del settore con workshop e dibattiti dedicati soprattutto all’ottimizzazione SEO, ai social network, alla fotografia e alla pianificazione editoriale. Insomma, un’ottima occasione per migliorare (o sviluppare) anche capacità 2.0, oltre alla possibilità di incontrare altre blogger e conoscere i volti dietro i blog che si seguono.

MammacheBlog d’Autunno 2016,organizzato da FattoreMamma, totalmente gratuito, si svolgerà il 26 Novembre a Milano presso Logotel Making Together (ex-Faema, in Via Ventura 15), in un’unica giornata il cui focus sarà principalmente dedicato all’hand made e alle mamme creative in rete. Da non perdere assolutamente se siete digitalmom alle prime armi (ma anche esperte!).

Potete trovare maggiori informazioni qui!

Mammacheblog Autunno 2016

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...