La gravidanza è finita, evviva la gravidanza!

mrpippins

La gravida ansiosa è lieta di annunciare che da 8 giorni esatti non si può più ritenere tale, o meglio: la gravidanza è finita e il 25 Novembre è arrivato Mr Pippins, un fagottino pieno di amore!

E’ finita la gravidanza si, ma non la gravidansia! Perchè, vi domanderete! Ormai non c’è più motivo, ormai siamo fuori da quel turbinio emotivo di calcetti sentiti non sentiti, dalle mille ecografie per vedere se il piccolo sta bene, dalle ansie di essere o meno capace di proteggerlo con il proprio corpo. Non è finita semplicemente perchè il cordone ombelicale lo hanno tagliato in sala parto fisicamente, ma quel legame così forte non si potrà interrompere mai e la gravidansia, quello stato di apprensione gestazionale, me lo porterò dietro per sempre.

Dunque se pensavate di liberarvi così della gravida ansiosa, mi dispiace dirvi che non lo farete e che continuerò a dilettarvi (si fa per dire) con nuove ansie e nuove esilaranti (si spera) avventure tragicomiche.

Vi dico già che è pronto un bel post per i prossimi giorni! 😉

16 pensieri riguardo “La gravidanza è finita, evviva la gravidanza!

  1. Tanti tanti auguriiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che meraviglia mia cara….tra qualche giorno firnirà anche la mia …non vedo l’ora di poterlo abbracciare ma già so che mi mancherà tanto

    "Mi piace"

    1. Grazie mille per il tuo commento e per aver letto il blog! Confermo che le ansie continuano anche dopo ma scarseggia il tempo per metterle online 🙂 Spero di aggiornare presto. Crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te! Goditi il momento perchè dopo è una bellissima rivoluzione.

      "Mi piace"

Lascia un commento